Informazioni legali e accettazione

Titolare di questo sito web (www.agroiberico.com), dei suoi marchi, domini e contenuti: Antonio Minero Romero (8.778.772.V), BA-069, Km 12.5, 06320, Medina de las Torres (Badajoz), di seguito ” Agroiberico”, le informazioni e i consigli presentati in questo sito Web sono solo indicativi, essendo esenti da qualsiasi responsabilità derivante dalla mancanza di accuratezza o efficacia in tali informazioni o consigli.

Tali disposizioni disciplinano l’utilizzo del servizio web che esso mette a disposizione degli internauti.

L’accesso e l’uso del sito Web attribuiscono la condizione di utente del sito Web e implicano l’accettazione di tutte le condizioni incluse nel presente Avviso legale e delle sue modifiche. La fornitura del servizio web ha una durata limitata nel momento in cui l’utente è connesso al web o ad uno qualsiasi dei servizi che vengono forniti attraverso di esso. Pertanto, l’utente deve leggere attentamente questo Avviso legale in ciascuna delle occasioni in cui intende utilizzare il sito Web, poiché esso e le sue condizioni d’uso contenute in questo Avviso legale possono essere modificati.

Alcuni servizi del web accessibili all’utente possono essere soggetti a particolari condizioni, regolamenti e istruzioni che, se del caso, sostituiscono, completano e/o modificano questo Avviso Legale e che devono essere accettate dall’Utente prima di iniziare la fornitura del servizio corrispondente.

Il sito web è rivolto principalmente agli utenti residenti in Spagna. Agroiberico non garantisce che il sito web sia conforme alle leggi di altri paesi, né in tutto né in parte. Qualora l’utente risieda o sia domiciliato in altro luogo e decida di accedere e/o utilizzare il web, lo farà a proprio rischio e responsabilità e dovrà garantire che tale accesso e/o utilizzo sia conforme alla legislazione locale applicabile, non assumendo Agroiberico ogni responsabilità che possa derivare da tale accesso.

Proprietà intellettuale e industriale

Tutti i contenuti e/o qualsiasi altro elemento del web, da questi inteso come meramente illustrativo, i testi, le fotografie, la grafica, le immagini, le icone, la tecnologia, il software, i link e altri contenuti audiovisivi o sonori, nonché il suo design grafico e I codici sorgente (di seguito, i “Contenuti”), sono di proprietà di Agroiberico o di terzi, senza che alcuno dei diritti di sfruttamento riconosciuti dalla normativa vigente in materia di proprietà intellettuale su di essi si intenda cedere all’utente, ad eccezione di quelli strettamente necessari per l’uso del web.

I marchi, nomi commerciali, domini o segni distintivi sono di proprietà di Agroiberico o di terzi, senza che sia inteso che l’accesso al web attribuisca alcun diritto sui suddetti marchi, nomi commerciali, domini e/o segni distintivi.

In virtù delle disposizioni del Regio Decreto Legislativo 1/1996, del 12 aprile, che approva il Testo unico del diritto della proprietà intellettuale, regolarizzando, precisando ed armonizzando le vigenti disposizioni di legge in materia, ne sono espressamente vietate la riproduzione, la distribuzione e comunicazione pubblica, inclusa la modalità di messa a disposizione, di tutti o parte dei contenuti, a fini commerciali, con qualsiasi mezzo e con qualsiasi mezzo tecnico, senza l’espressa autorizzazione scritta di Agroiberico o del terzo titolare dei diritti interessati.

L’utente si impegna a rispettare i diritti di proprietà intellettuale e industriale di proprietà di Agroiberico e/o di terzi.

CONDIZIONI D’USO DEL SITO

Generale

L’utente prende atto ed accetta che l’accesso e l’uso del web avviene liberamente e consapevolmente, sotto la sua esclusiva responsabilità.

L’utente si impegna a fare un uso corretto e lecito del sito web in conformità con la legge, il presente avviso legale, la buona fede e l’ordine pubblico. L’utente risponderà ad Agroiberico oa terzi degli eventuali danni che dovessero derivare dalla violazione di tale obbligo.

È espressamente vietato l’uso del sito Web per scopi dannosi di proprietà o interessi di Agroiberico o di terzi o che in qualsiasi altro modo sovraccaricano, danneggiano o disabilitano le reti, i server e altre apparecchiature informatiche (hardware) o prodotti e applicazioni informatiche (software). Agroiberico o di terzi.

Sono inoltre vietate le seguenti azioni:

  • L’uso di virus informatici o qualsiasi altro codice, file o programma progettato o destinato a interrompere, danneggiare o limitare il funzionamento di qualsiasi software, hardware o apparecchiatura di telecomunicazione, o danneggiare o ottenere l’accesso non autorizzato a dati o altre informazioni da Agroiberico o da terzi.
  • Impersonare identità, interferire o interrompere il servizio, i server o le reti connesse ai servizi o violare i requisiti, le procedure, le politiche o i regolamenti delle reti connesse ai servizi.
  • Utilizza script automatici o screen scraping per raccogliere informazioni o interagire con Agroiberico.
  • Recuperare dati in modo sistematico o da altri contenuti Agroiberico per creare, direttamente o indirettamente, in download singoli o multipli, una raccolta di dati, manualmente o tramite bot, tracker o simili. Accedere, manipolare o utilizzare aree non pubbliche del web, i sistemi informatici di Agroiberico o i sistemi dei suoi fornitori.
  • Qualsiasi tentativo di testare la vulnerabilità di qualsiasi sistema o rete Agroiberico o di violare qualsiasi misura di sicurezza o autenticazione.
  • Falsificare o alterare qualsiasi informazione di Agroiberico.
  • Prova a decifrare, decompilare, disassemblare Agroiberico o software di terze parti.
  • Eliminare, nascondere o manipolare le note sul Copyright e altri dati identificativi di Agroiberico o di terzi incorporati nel contenuto, nonché i dispositivi tecnici di protezione o eventuali meccanismi di informazione che possono essere inseriti nel contenuto.
  • Collaborare con una terza parte per mettere in atto uno dei comportamenti descritti.

L’utente si impegna a utilizzare i contenuti in conformità con la legge, il presente avviso legale, la buona fede e l’ordine pubblico, nonché con le altre condizioni, regolamenti e istruzioni che possono essere applicabili in conformità con le disposizioni della prima clausola.

A carattere meramente illustrativo, l’utente ai sensi della normativa vigente deve astenersi dal:

  • Riprodurre, copiare, distribuire, mettere a disposizione, comunicare pubblicamente, trasformare o modificare i contenuti salvo nei casi autorizzati dalla Legge o espressamente consentiti per iscritto da Agroiberico o da chi ne detiene la titolarità dei diritti di sfruttamento, ove opportuno.
  • Riprodurre o copiare per uso privato i contenuti che possono essere considerati software o database ai sensi della normativa vigente in materia di proprietà intellettuale, nonché la loro comunicazione pubblica o metterli a disposizione di terzi quando tali atti implicano necessariamente la riproduzione da parte del utente o una terza parte.
  • Estrarre e/o riutilizzare tutto o una parte sostanziale dei contenuti del web nonché dei database che Agroiberico mette a disposizione degli utenti.
  • Ottenere o tentare di ottenere il contenuto con mezzi o procedure diversi da quelli che, a seconda dei casi, sono stati messi a disposizione a tale scopo o sono stati espressamente indicati in rete o, in generale, quelli che vengono regolarmente utilizzati su Internet perché non comportano un rischio di danneggiamento o disattivazione del sito Web e/o dei servizi.

Introduzione di collegamenti al sito Web

Gli utenti che desiderano introdurre collegamenti dalle proprie pagine Web ad Agroiberico devono rispettare le condizioni dettagliate di seguito senza che le ignorano, evitando le responsabilità derivanti dalla legge:

  • Il link collegherà solo alla home page o alla pagina principale del Sito ma non sarà in grado di riprodurlo in alcun modo (link in linea, copia dei testi, grafica, ecc.).
  • In ogni caso, sarà sempre vietato, ai sensi della normativa applicabile e vigente, istituire frame o frame di qualsiasi tipo che avvolgano il web o consentano la visualizzazione dei contenuti tramite indirizzi Internet diversi da quelli di il web e, comunque, quando sono visualizzati insieme a contenuti non web, in modo che:
    • Produce, o può produrre, errore, confusione o inganno negli utenti sulla vera origine del servizio o del contenuto.
    • Supponiamo un atto di confronto o imitazione sleale.
    • Serve per sfruttare la notorietà del marchio e il prestigio di Agroiberico.
    • In ogni altro modo è vietato dalla normativa vigente.

Nessuna dichiarazione falsa, inesatta o errata sarà resa dalla pagina che introduce il link su Agroiberico, i suoi amministratori, partner, dipendenti, clienti o sulla qualità dei servizi che fornisce.

In nessun caso sarà espresso nella pagina in cui si trova il collegamento che Agroiberico abbia prestato il proprio consenso all’inserimento del collegamento o che in altro modo sponsorizzi, collabori, verifichi o controlli i servizi del mittente.

L’uso di qualsiasi parola, marchio grafico o misto o qualsiasi altro segno distintivo di Agroiberico all’interno della pagina del mittente è vietato salvo nei casi consentiti dalla legge o espressamente autorizzati da Agroiberico per iscritto e purché sia ​​consentito, in questi casi, un collegamento diretto al web secondo le modalità stabilite in questa clausola.

La pagina che stabilisce il collegamento deve rispettare fedelmente la Legge e in ogni caso non può avere o collegare contenuti propri o di terzi che:

  • Sono illegali, dannosi o contrari alla morale e ai buoni costumi (pornografici, violenti, razzisti, ecc.).
  • Indurre o indurre nell’utente la falsa concezione che Agroiberico sottoscrive, avalla, aderisce o in qualsiasi modo sostiene, le idee, le manifestazioni o le espressioni, legali o illegali, del mittente.
  • Sono inappropriati o non pertinenti all’attività di Agroiberico in relazione al luogo, al contenuto e al tema del sito web del mittente.

Dichiarazione di non responsabilità

Delle informazioni:

L’utente accetta che Agroiberico non si assume alcuna responsabilità per il ritardo, la cancellazione, la consegna errata o il mancato salvataggio delle comunicazioni dell’utente o delle impostazioni personali.

Agroiberico non è responsabile per le decisioni prese sulla base delle informazioni fornite sul sito Web, né per i danni causati all’utente oa terzi a causa di azioni basate esclusivamente sulle informazioni ottenute sul sito Web.

Sulla qualità del servizio:

Agroiberico si riserva il diritto di negare o fornire il servizio a qualsiasi persona per qualsiasi motivo e/o interrompere il servizio in tutto o in parte in qualsiasi momento, con o senza preavviso.

L’utilizzo del sito web è soggetto a tutte le normative applicabili e l’utente sarà l’unico responsabile del contenuto delle proprie comunicazioni attraverso il sito web.

L’accesso al sito web non implica l’obbligo da parte di Agroiberico di controllare l’assenza di virus, worm o qualsiasi altro elemento informatico dannoso. In ogni caso, l’utente è responsabile della disponibilità di strumenti adeguati per l’individuazione e la disinfezione di programmi informatici dannosi.

Agroiberico non è responsabile per eventuali danni causati alle apparecchiature informatiche degli utenti o di terzi durante la fornitura del servizio web.

Agroiberico non presta alcuna garanzia né è responsabile, in ogni caso, per danni di qualsiasi tipo che dovessero derivare dall’accesso o dall’utilizzo del contenuto o del sito web. Tra l’altro, a titolo esemplificativo e non esaustivo, Agroiberico non è responsabile delle seguenti circostanze:

  • La mancanza di manutenzione e funzionamento efficace del web e/o dei suoi servizi o contenuti.
  • Mancanza di utilità del web o dei contenuti per qualsiasi attività.
  • L’esistenza di virus, programmi dannosi o dannosi nel contenuto.
  • La ricezione, l’ottenimento, la conservazione, la diffusione o la trasmissione, da parte degli utenti, dei contenuti.
  • L’uso illecito, negligente, fraudolento, contrario ai termini del presente Avviso legale, o alla buona fede e all’ordine pubblico, del Web o dei suoi contenuti, da parte degli utenti.

Sulla disponibilità del servizio:

L’accesso al sito richiede servizi e forniture da parte di terzi, compreso il trasporto attraverso reti di telecomunicazioni la cui affidabilità, qualità, continuità e funzionamento non corrisponde ad Agroiberico. Di conseguenza, i servizi forniti attraverso il sito web possono essere sospesi, cancellati o inaccessibili, prima o contemporaneamente alla fornitura del servizio del sito web.

Agroiberico non è responsabile per danni di qualsiasi natura causati all’utente che causino guasti o disconnessioni nelle reti di telecomunicazione, guasti informatici o altri sistemi elettronici che producano la sospensione, la cancellazione o l’interruzione del servizio web durante la fornitura dello stesso o prima.

Dei contenuti e dei servizi collegati tramite il Sito:

Il servizio di accesso al web include dispositivi tecnici di collegamento, directory e persino strumenti di ricerca che consentono all’utente di accedere ad altre pagine web (di seguito, “Siti collegati”). In questi casi, Agroiberico agisce come fornitore di servizi di intermediazione ai sensi dell’articolo 17 della legge 34/2002, del 12 luglio, sui servizi della società dell’informazione e del commercio elettronico (“LSSI”) e sarà responsabile solo del contenuto e servizi forniti sui siti collegati nella misura in cui abbia effettiva conoscenza dell’illegalità e non abbia disattivato il collegamento con la dovuta diligenza. Nel caso in cui l’utente ritenga che vi sia un sito collegato a contenuti illeciti o inappropriati, può darne comunicazione ad Agroiberico secondo la procedura e gli effetti stabiliti nell’articolo 6, senza che tale comunicazione comporti in alcun caso l’obbligo di revocare il collegamento corrispondente.

In nessun caso, l’esistenza di siti collegati deve presupporre l’esistenza di accordi con i responsabili oi titolari degli stessi, né la raccomandazione, promozione o identificazione di Agroiberico con le dichiarazioni, i contenuti oi servizi forniti. I siti collegati sono forniti solo come riferimento.

Sebbene Agroiberico fornisca solo collegamenti a siti Web che, per quanto a sua conoscenza e convinzione, sono conformi alla legislazione applicabile, Agroiberico non conosce né approva i contenuti e i servizi dei siti collegati e pertanto non è responsabile per danni causati da illegalità. , qualità, obsolescenza, indisponibilità, errore e inutilità dei contenuti e/o servizi dei siti collegati o per qualsiasi altro danno che non sia direttamente imputabile ad Agroiberico.

Agroiberico si riserva il diritto di ritirare o bloccare l’accesso a detti contenuti nel sospetto che possano eventualmente essere illegali o ledere beni o diritti di terzi responsabili del risarcimento e ovviamente nei casi in cui ne abbiamo effettiva conoscenza, sia con delibera giudiziale , ordinanza amministrativa o con qualsiasi altro mezzo.

Comunicazione di attività illegali e inappropriate

Nel caso in cui l’utente o qualsiasi altro utente di Internet fosse a conoscenza che i siti collegati rimandano a pagine i cui contenuti o servizi sono illegali, dannosi, degradanti, violenti o contrari alla morale, possono contattare Agroiberico indicando i seguenti punti:

  • Dati personali del chiamante: nome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo email.
  • Descrizione dei fatti che rivelano la natura illegale o inappropriata del sito collegato.
  • In caso di violazione di diritti, quali la proprietà intellettuale e industriale, i dati personali del titolare del diritto leso quando si tratta di persona diversa dal comunicatore. Allo stesso modo, è necessario fornire il titolo che attesti la legittimità del titolare dei diritti e, se del caso, quello di rappresentanza ad agire per conto del titolare quando si tratta di persona diversa dal comunicatore.
  • Dichiarazione esplicita che le informazioni contenute nel reclamo sono esatte.

La ricezione da parte di Agroiberico della comunicazione prevista nella presente Clausola non comporterà, secondo quanto previsto dalla LSSI, l’effettiva conoscenza delle attività e/o dei contenuti indicati dal comunicatore.

Parimenti, è necessario fornire il titolo che dimostri la legittimità del titolare dei diritti e, se del caso, quello di rappresentanza ad agire per conto del titolare quando si tratta di persona diversa dal comunicante, nonché l’espressa dichiarazione che il le informazioni contenute nella richiesta sono esatte.

Password

L’accesso e l’utilizzo delle aree ad accesso riservato del sito web effettuato con la password assegnata all’utente si intenderà effettuato dall’utente stesso, il quale sarà comunque responsabile di tale accesso e utilizzo. L’utente sarà in ogni momento responsabile della custodia della propria password, assumendosi, conseguentemente, eventuali danni che dovessero derivare dal suo uso improprio, nonché dal trasferimento, divulgazione o smarrimento della stessa.

In caso di dimenticanza della password o di qualsiasi altra circostanza che metta a rischio l’accesso e/o l’utilizzo da parte di terzi non autorizzati, l’utente dovrà darne immediata comunicazione ad Agroiberico affinché possiamo immediatamente bloccarla e sostituirla. In ogni caso, qualsiasi operazione effettuata prima di detta comunicazione si intenderà effettuata dal titolare della password, il quale sarà responsabile e risarcirà le spese e/o i danni derivanti da qualsiasi accesso e/o utilizzo non autorizzato che ne venga fatto prima di detta comunicazione.

Durata e modifica

Le condizioni del presente Avviso Legale saranno in vigore fino a quando non saranno modificate e Agroiberico potrà apportare tali modifiche che verranno comunicate all’utente.

Agroiberico può eliminare, aggiungere o modificare sia il contenuto che i servizi che fornisce, nonché il modo in cui appaiono localizzati o presentati. Si intendono valide le condizioni che vengono pubblicate nel momento in cui l’utente accede al web. Agroiberico vi invita a consultare periodicamente questo Avviso Legale.

Legislazione e giurisdizione competente

Questo Avviso Legale è disciplinato in ciascuno dei suoi estremi dalla legge spagnola per la risoluzione di qualsiasi controversia in relazione a questo Avviso Legale o al rapporto tra di essi.

Agroiberico si riserva il diritto di modificare il contenuto del sito senza preavviso e senza alcun tipo di limitazione. Le informazioni inviate a questo sito Web o inserite tramite i suoi moduli devono essere veritiere e non violano il diritto di terzi o la normativa vigente.

Agroiberico offre sul proprio sito web informazioni relative al tipo di attività, prodotti e servizi che svolge, secondo i termini e le condizioni concordate.

Agroiberico si riserva il diritto di aggiornare, modificare o cancellare le informazioni contenute nel proprio sito web.

Alcuni servizi erogati sul web possono contenere condizioni particolari con disposizioni specifiche in materia di protezione dei Dati Personali.

I dati personali raccolti saranno oggetto di trattamento automatizzato e incorporati nei corrispondenti file automatizzati.

L’utente garantisce che i dati personali forniti ad Agroiberico sono veritieri ed è responsabile della comunicazione di eventuali variazioni degli stessi.

Agroiberico, in qualità di responsabile del file automatizzato, garantisce il pieno rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

La finalità della raccolta e del trattamento automatizzato dei dati personali è il mantenimento del rapporto contrattuale con Agroiberico, la gestione, l’amministrazione, l’erogazione, l’ampliamento e il miglioramento dei servizi ai quali l’utente decide di registrarsi, nonché l’invio mediante tradizionali e informazioni elettroniche, tecniche, operative e commerciali su prodotti e servizi offerti da Agroiberico.

Gli utenti hanno diritti riconosciuti e possono esercitare i loro diritti di accesso, cancellazione, rettifica e opposizione, nonché essere informati degli incarichi effettuati contattando Agroiberico, tramite l’e-mail admin@agroiberico.com o il numero di telefono +34(644.53.96.80).

×

Agroiberico WhatsApp

×